Professionisti esperti

Hai già diversi anni di esperienza lavorativa? Sei alla ricerca di opportunità di sviluppo imprenditoriale con una tua area di responsabilità? Sei motivato da idee innovative? Allora FRoSTA è esattamente quello che stai cercando! Ti offriamo attività impegnative in varie località e in un'ampia varietà di aree. Come membro del nostro team, sarai direttamente coinvolto nelle attività quotidiane, ti assumerai responsabilità e potrai sviluppare le tue qualifiche professionali in modo mirato. Ti offriamo supporto in modo che tu possa sviluppare continuamente le tue abilità. Se, oltre a una buona laurea, hai esperienza professionale e passione per il cibo, allora iniziare come professionista esperto in FRoSTA è la scelta giusta per te. 

Benefit

Solo la nostra produzione è gelida; l'atmosfera lavorativa è caratterizzata da collegialità, apertura interculturale e forte cooperazione. I nostri valori e principi formano un quadro stabile per la nostra cooperazione quotidiana. Abbiamo creato una cultura del lavoro che promuove prestazioni, motivazione e soddisfazione. 

Offriamo diverse opportunità di sviluppo nazionale e internazionale per professionisti esperti e le supportiamo con ampie iniziative di formazione. In cambio, le nostre aspettative sulle prestazioni dei nostri dipendenti sono molto alte. FRoSTA impiega colleghi di diverse nazionalità, non solo nei nostri 4 siti produttivi in Germania (Bremerhaven, Bobenheim-Roxeim, Lommatzsch) e Polonia (Bydgoszcz), ma anche nei nostri uffici vendite in tutta Europa. Aggreghiamo le persone nella loro diversità.
 

Attraverso agili modelli di orario di lavoro, riconciliamo la carriera e gli interessi privati. Lavora da casa, se la tua area di responsabilità lo consente. Promuoviamo te e la tua salute: assistenza medica aziendale, attività sportive o sussidi per l'iscrizione in palestra. Inoltre, adottiamo misure preventive per mantenere in salute il team durante il lavoro quotidiano. E molto altro è previsto per il futuro. 

Oltre alla regolare remunerazione mensile, FRoSTA offre una vasta gamma di servizi aggiuntivi. Questi includono piani pensionistici aziendali, benefici di formazione capitale o quote dipendente che è possibile acquisire in base alla durata del servizio presso l'azienda. Come membro del team FRoSTA, ti vengono praticate condizioni di favore quando acquisti i nostri prodotti. 

Processo di candidatura in 5 passaggi!

1. Alla ricerca di una nuova sfida

Tutte le posizioni attualmente vacanti sono pubblicizzate sulla nostra homepage. Siamo alla ricerca di persone che, con la giusta sfida e il giusto supporto, diventeranno migliori di noi..

2. Candidatura online

Preferiamo ricevere candidature online. Non hai accesso Internet? In questo caso, la candidatura può anche essere inviata all'indirizzo indicato di seguito. Per noi, una candidatura completa include un curriculum vitae e certificati, nonché altri documenti che vorrai inviare con la domanda.

3. Conferma della ricezione

Dopo corretta candidatura, invieremo una conferma all'indirizzo e-mail indicato. Suggerimento: nessuna conferma ricevuta? È possibile che l'e-mail di conferma sia finita nella cartella spam.

4. Siamo reciprocamente adatti?

Saremo lieti di prenderci il tempo per controllare attentamente la tua candidatura. E, se pensiamo che possa esservi una reciproca affinità, ci conosceremo personalmente in un colloquio.

5. Benvenuto nel Team

Non vediamo l'ora di accogliere un nuovo collega nel nostro Team!

Risultati di ricerca per "". Pagina 1 di 1, risultati da 1 a 2 di 2
Titolo Luogo Data Sort descending
Digital Network Architect
Digital Network Architect Bydgoszcz, PL, 85-778 4 mar 2024
Bydgoszcz, PL, 85-778 4 mar 2024
KAM North - East OOH
KAM North - East OOH Rome, IT, 00185 26 feb 2024
Rome, IT, 00185 26 feb 2024